Nuvenia e il concorso Yes Machine!

nuvenia
Avete già sentito parlare di “Yes Machine”? Si tratta del concorso indetto da Nuvenia lo scorso 2 luglio per promuovere la sua linea di proteggi slip con la nuova tecnologia CurveFitTM.

Studiati e modellati per seguire le curve del corpo femminile, questi nuovi proteggi slip sono in grado di offrire alle donne comodità e tranquillità durante tutto il giorno. Infatti, essendo incredibilmente flessibili, seguono tutti i movimenti. Hanno un centro leggero e sono più larghi davanti per evitare che scivolino. In questo modo tutte noi potremo sentirci più libere nell’affrontare le nostre avventure quotidiane.

Il concorso punta proprio sulla fiducia e sulla positività che le donne devono avere ogni giorno, accettando con entusiasmo ogni sfida. Infatti, fino al 30 ottobre, ognuna di noi potrà partecipare alla “Yes Machine” di Nuvenia semplicemente collegandosi al sito www.yesmachine.it. Una volta collegate non dovrete far altro che rispondere a qualche breve domanda e scoprire quanto vi sentite “Libere di Osare”.

Sei Robogirl? Miss Ragione? Donna Coraggio? Oppure una vera e propria Yes Addicted? Non vi resta altro che scoprire qual è il profilo che si avvicina di più alla vostra personalità. Ma il divertimento non finisce qui: partecipando al concorso, potrete vincere uno dei 5000 Adventure Kit firmati Nuvenia e che comprendono esclusivi beauty gadget.

Pensi di essere una Yes Girl? Scoprilo conoscendo la storia di Marta, la fortunata Yes Girl scelta da Nuvenia per partecipare a un’esperienza davvero indimenticabile. Marta, infatti, ha avuto la possibilità di testare il suo coraggio.

Per sapere come è andata a finire l’avventura di Marta, visitate la pagina dedicata. E ricordatevi di partecipare al concorso, avete tempo fino al 30 ottobre. Noi sicuramente non ci lasceremo scappare questa divertente occasione di scoprire quanto ci sentiamo libere di osare. Noi, oggi diciamo sì.

Informazioni su leichic-it 8415 articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento