La collezione Zagliani Pre-Fall 2015 trae ispirazione da Venezia; la decadenza tipica di questa città unita all’eccentricità dei suoi abitanti più illustri, i balli e i banchetti sono il punto di partenza a cui si rifanno le nuove creazioni firmate Zagliani.
Gli interni veneziani, le influenze esotiche di fine secolo e le storiche fabbriche italiane, come la Fortuny, sono il fulcro su cui ruota l’intera collezione Pre-Fall 2015, caratterizzata dall’introduzione di quattro nuovi modelli:
– Il bauletto con tracolla Tebako è la sintesi dell’eleganza rilassata e senza tempo di Zagliani; la ricercatezza delle linee e l’allure moderna sono le caratteristiche principali di questo modello, evoluzione naturale della iconica Tomodachi.
– La borsa a mano Memphis debutta in versione mini, rimangono però invariati tutti i codici che l’hanno resa una delle borse iconiche Zagliani.
– In onore della “Città costruita sull’acqua” nasce Venezianina, una pochette dalla costruzione “ad armonica”, perfetta per la sera, grazie all’incredibile ricercatezza dei materiali e delle lavorazioni utilizzate.
– La Vanity clutch si rinnova per la Pre-Fall 2015 diventando Vanity Lock: arricchita di nuove varianti cromatiche e da una chiusura a patta con lucchetto in metallo, mantiene un aspetto raffinato ma con un nuovo twist.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.