Connect with us

Hi, what are you looking for?

Accessori

Zagliani presenta la sua nuova collezione di borse Pre-Fall 2015

Zagliani-pre-fall-15_Tebako-nabuk-python

La collezione Zagliani Pre-Fall 2015 trae ispirazione da Venezia; la decadenza tipica di questa città unita all’eccentricità dei suoi abitanti più illustri, i balli e i banchetti sono il punto di partenza a cui si rifanno le nuove creazioni firmate Zagliani.

Gli interni veneziani, le influenze esotiche di fine secolo e le storiche fabbriche italiane, come la Fortuny, sono il fulcro su cui ruota l’intera collezione Pre-Fall 2015, caratterizzata dall’introduzione di quattro nuovi modelli:

– Il bauletto con tracolla Tebako è la sintesi dell’eleganza rilassata e senza tempo di Zagliani; la ricercatezza delle linee e l’allure moderna sono le caratteristiche principali di questo modello, evoluzione naturale della iconica Tomodachi.
– La borsa a mano Memphis debutta in versione mini, rimangono però invariati tutti i codici che l’hanno resa una delle borse iconiche Zagliani.
– In onore della “Città costruita sull’acqua” nasce Venezianina, una pochette dalla costruzione “ad armonica”, perfetta per la sera, grazie all’incredibile ricercatezza dei materiali e delle lavorazioni utilizzate.
– La Vanity clutch si rinnova per la Pre-Fall 2015 diventando  Vanity Lock: arricchita di nuove varianti cromatiche e da una chiusura a patta con lucchetto in metallo, mantiene un aspetto raffinato ma con un nuovo twist.
Zagliani-pre-fall-15_Venezianinapearl-python

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...