Viktor & Rolf, il noto marchio di moda, presenta la collezione Resort 2013 caratterizzata per i colori sgargianti e le linee morbide. Una serie di creazioni assolutamente glamour, pensate appositamente per la donna che non vuole rinunciare a praticità ed eleganza allo stesso tempo.
Una collezione Resort 2013 ricca di spunti interessanti, che rappresentano un prezioso anticipo della moda che andremo ad indossare nella prossima primavera-estate 2013: i capi di abbigliamento sono caratterizzati per le linee assolutamente femminili, con il punto vita ampiamente segnato, ma anche reso più morbido e comodo da creazioni che scivolano e si fanno oversize, come i pantaloni. Gli abiti acquistano volume grazie ai drappeggi, così come i pantaloni ampi e gli abiti da sera, che scendono sul corpo senza segnarlo, ma seguendo con delicatezza le curve.
I colori predominanti della collezione Resort 2013 di Viktor & Rolf sono il fucsia, uno dei colori must della prossima stagione, l’arancione pastello ed il pesca. Non mancano tuttavia bianco e nero, le tonalità che non devono mai mancare.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.