San Valentino Mes Demoiselles as a ballerina. Uno, due, tre…plié! Nella vita l’importante è sempre vestirsi a ritmo di musica e, per essere l’étoile dello stile, leggiadra come un passo a due, scegliere un look da danseuse è, sicuramente, la soluzione migliore.
San Valentino Mes Demoiselles as a ballerina
Il capo perfetto per fluttuare leggiadra per le vie della città come se si fosse sul palcoscenico di un teatro e sotto la luce dei riflettori lo firma Mes Demoiselles per sentirsi una vera principessa!
Un top con le spalline leggere e preziosi ricami sulla parte superiore alleggeriscono la silhouette, insieme a una gonna in seta in organza e ricami dalla lunghezza midi, da abbinare a flat shoes legate alla caviglia… e l’aplomb è assicurato!
Candore virginale nel rosa nude, impalpabile e leggero: la pulizia delle linee, il minimalismo chic e la suggestione di un’arte antica, tutto da portare addosso, naturalmente, con grazia.
Eterea ma forte, dal piglio romantico con un bon ton intriso di contrasti: per una donna che non indugia nella leziosità di tutù e crinoline ma nasconde un’anima dark, da autentico cigno nero.
E così completa il look con anfibi e giacche da biker; lo rende glamour con stiletto e coat over; diventa so sweety indossandolo con flat e un romantico bullet bun… as a ballerina!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.