L’estate è inziata e questo vuol dire che parte anche il conto alla rovescia per i saldi estivi 2014. In tutte le principali città italiane, e in Lombardia, i saldi inizieranno il 5 luglio. L’unica eccezione è Napoli in cui partono oggi.
Siete pronte? E’ arrivato il momento in cui noi donne, shopping dipendenti, dovremo tenere in mano il portafoglio e andare a caccia del miglior affare che potremo fare nel vostro negozio preferito.
I ribassi di fine stagione dureranno due mesi: questo vuol dire che abbiamo sessanta giorni di tempo per acquistare quel capo (o quei capi) che abbiamo sempre visto in vetrina e che magari non abbiamo mai preso per non sentirci in colpa avendo fatto una spesa folle o perchè era troppo costoso per le nostre tasche.
Ecco, i saldi sono l’occasione giusta sia per delle piccole pazzie che per fare l’affare della stagione!
Per voi alcune piccole dritte. E’ importante avere le idee chiare su ciò che si stiamo cercando e, soprattutto, su qual è il budget massimo da non superare. Inoltre, non fermiamoci mai al primo negozio: giriamo e guardiamoci bene intorno dato che capita molto spesso di comprare un capo e poi trovarne uno che ci piace di più nel negozio accanto!
Photo | robadadonne.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.