Rosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l’ultima puntata della serie. Rosy Abate la serie è finita e già si attende la seconda serie che attualmente è in scritture. Le vicende di Rosy Abate quindi, non finiscono con l’ultima puntata andata in onda il 10 dicembre 2017 su Canale 5. E adesso è la stessa protagonista, Giulia Michelini, a parlare.
Rosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l’ultima puntata della serie
Giulia Michelini è soddisfatta di come è andata la fiction di cui è protagonista e a tal proposito ha ringraziato di cuore tutti i fan. Ma non solo. Ha parlato anche della sorella che nella fiction interpreta Regina Mainenti.
«Nella vita reale siamo molto unite – dichiara la Michelini senior – quando litighiamo finiamo sempre per farci una risata e il litigio finisce. Amo lavorare con lei, infatti, ora sto scrivendo un film per noi, una commedia dark. Vorremmo creare una mini casa di produzione»
La sorella è Paola Michelini e il rapporto tra le due è davvero idilliaco.
Il successo di Rosy Abate e il messaggio di Giulia Michelini
Dopo la pubblicazione degli ascolti Tv relativi alla fiction Rosy Abate la serie, Giulia Michelini è intervenuta sul proprio account ufficiale Instagram e ha lasciato un messaggio per i fan: “5.291.000 volte grazie“, Questa è la frase utilizzata dall’attrice romana per salutare il finale entusiasmante della prima stagione della serie.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.