Connect with us

Hi, what are you looking for?

Moda Donna

Rodeo Girls by Vic Matiè

vic

Rodeo Girls by Vic Matiè. La “Lone ranger in the city” sperona l’inverno con una grinta da vera amazzone e booties di ispirazione texana firmati Vic Matié: sexy o casual, tre modelli unici e originali per salire sulla sella dello stile.

Rodeo Girls by Vic Matiè

Modelli che conservano nei dettagli il dna del brand – il metallo e i ricami sottopelle – con l’immancabile e iconico tacco in acciaio grezzo lavorato a mano.
“Born to be country”: grintosi e strong, i texani di Vic Matié sono perfetti per portare il west in città e conferire ad ogni outfit un twist differente.

Le ragazze pronte per il rodeo metropolitano scelgono l’ankle boot in nappa d’agnello in una duplice versione: quella con profilo a contrasto e quella con ricamo inserito sottopelle, tutte con zip sul retro.
Entrambi i modelli hanno la suola in cuoio con iniezione in gomma e il segreto per indossarli nella maniera più cool è puntare sul contrasto sofisticato: un completo easy o un dress essenziale, per acquistare un’attitude so chic.
Per le cow girl sofisticate, perfetti sono i tronchetti in pelle di vitello color tortora e nappa d’agnello stretch con un motivo texano sottopelle per impreziosire un paio di jeans o dare un tocco shock a un abito elegante.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...