Connect with us

Hi, what are you looking for?

Moda Donna

Replay presenta la nuova campagna pubblicitaria AI 2013

La nuova campagna Replay rappresenta un cambiamento importante e una re-interpretazione dello spirito del brand: questa svolta è stata affidata al fotografo britannico David Sims.

La nuova immagine ci trasporta in un contesto prettamente urbano e contemporaneo, l’ambientazione è scarna, le luci tagliano e quasi scolpiscono i profili dei due modelli – la canadese Janice Alyda e il danese Victor Nylander – anche loro interpreti di un gusto e una sensibilità nuovi. Il bianco e nero enfatizza l’effetto di una scena cruda e realistica che suggerisce la storia di un amore underground, tenero e sensuale allo stesso tempo, dove il racconto è affidato alla personalità e agli sguardi più che ai gesti.

Anche i capi subiscono questa reinterpretazione: il bianco e nero sottolinea e definisce perfettamente il mood –urban- della collezione. La notte, le sue luci e le sue ombre fanno vivere i capi come una seconda pelle, rendendoli seducenti, essenziali.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...