Connect with us

Hi, what are you looking for?

Moda Donna

Quando l’outdoor è sinonimo di eleganza: La nuova campagna Roy Roger’s scattata a Brooklyn

1_RR_CAMPAGNA-FW1415

La prossima campagna FW 14-15 Roy Roger’s parla del nuovo concetto di eleganza che, ispirata al mondo outdoor, unisce innovazioni di ultima generazione con la qualità di materiali legati alla tradizione.

“In questo mondo caratterizzato da ritmi sempre più frenetici, il mercato richiede abiti in grado di farci sentire a proprio agio in ogni situazione”.

“Ritengo che il mondo dell’outdoor possa esprimere raffinata eleganza se tradotta in capi dove stile e sportività trovano equilibrio”, afferma Guido Biondi direttore creativo del Gruppo Sevenbell produttore di Roy Roger’s.

Così, sullo sfondo di un sobborgo di Brooklyn, gli inconfondibili Roy Roger’s, che dal 1952 hanno segnato la storia del jeans italiano, e i capospalla costruiti con tessuti che reinterpretano in chiave contemporanea gli intramontabili di una volta esaltano i nuovi concetti di outdoor urbano e di lusso non ostentato .

 
PHOTOGRAPHER / Philip Gay
MODELS / Martha Hunt & Johannes Huebl
CREATIVE DIRECTOR /Vicky Trombetta
ART DIRECTOR / Aude Delerue
STYLIST / Benjamin Sturgill
MAKE UP / Tracy Alfajora
HAIR / Marki Shkreli

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...