Kate Moss ha lasciato la sua posizione di testimonial di Mango, per diventare una delle nuove hit girl di Versace. La casa di moda low cost spagnola, così, è corsa ai ripari e ha “ingaggiato” una modella che non ha proprio niente da invidiare alla Moss: stiamo parlando di Miranda Kerr, uno degli angeli di Victoria’s Secret.
La bellissima modella australiana è, infatti, la nuova testimonial di Mango per la campagna Primavera/Estate 2013, il cui shooting è stato realizzato a New York verso metà novembre. La strategia di comunicazione che ha in serbo Mango per la prossima stagione abbraccerà anche televisione, stampa, riviste e web.
Miranda Kerr è già stata volto di numerose campagne pubblicitarie, tra le quali Maybelline, ed è uno degli “angeli” di Victoria’s Secret. Riguardo a questa nuova collaborazione, ha dichiarato: “Sono molto felice di collaborare con Mango per la stagione primavera/estate 2013. Ci siamo divertiti molto durante la realizzazione della campagna ed è stato facilissimo lavorare con tutto il team. Inoltre Mango è un marchio che adoro. So di trovare sempre il capo perfetto per ogni occasione!”.
Nella gallery potete trovare qualche scatto della campagna!
Potrebbe interessarti anche:
– Natale 2012, i sensuali angeli di Victoria’s Secret cantano Jingle Bells [Video]
– La modella Barbara Palvin è il nuovo angelo di Victoria’s Secret
– Miranda Kerr protagonista della campagna Reebok Easy Tone in 3D
Photo| Google Images

You must be logged in to post a comment Login