Michael Kors presenta la collezione orologi donna Fall 2014, caratterizzata da colori luminosi, materiali glamour e reinterpretazioni ispirate a style classici.
L’attenzione del brand per il jet set si manifesta in modo evidente nei modelli Runway e Layton. Layton presenta una mappa del mondo raffigurata sul quadrante, decorata con cristalli pavè.
Il nero e l’oro sono i colori della stagione per il nuovo Slim Sunway, che si caratterizza per la placcatura nera lucida nel modello con bracciale intrecciato, per un look audace e sofisticato. Il pavé nero si combina con l’oro nel quadrante di un altro modello che spicca con le sue grafiche e motivi animalier.
Finalmente, più risalto al “piccolo è bello”: i segnatempo Petite Lexington e Petite Darci rappresentano la versione in dimensioni più piccole di classiche silhouette Michael Kors, Eleganti e “understated” se indossati da soli, aggiungono un tocco di “functional fashion” se portati insieme a tanti bracciali bangle.
Il classico Skylar, presente da più collezioni, è riproposto con quadrante di un intenso verde e cassa e bracciale in acciaio color oro.
La collezione orologi donna Fall 2014 sarà disponibile negli store Michael Kors, presso rivenditori selezionati e on-line a partire da settembre 2014.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.