MET GALA 2016 le piume di Rita Ora e Zoe Saldana e il lattice di Beyonce. Ieri sera ai Met Gala 2016 le star del cinema e della musica mondiale si sono riunite e hanno sfoggiato i loro migliori look, un po’ futuristici in onore del tema della serata Manus x Machina.
MET GALA 2016 bellissime e luccicanti le sorella Kardashian
Tra le mille star presenti sul red carpet c’erano moltissime star tra cui Rita Ora che indossava uno stupendo abito di piume di Vera Wang e la cantante Beyoncé con un abito floreale color pesca in lattice di Givenchy.
Presenti le solite prezzemoline, le sorelle Kardashian. Kim in formissima dopo la seconda gravidanza con un abito argentato di Balmain e la sorella Kylie Jenner, anche lei bellissima in Balmain.
Un’altra attrice a scegliere le piume è stata invece Zoe Saldana con uno stupendo abito di Dolce & Gabbana in stile pavone che vedete sopra.
Tra le altre ospiti anche Madonna che ha scelto un look bondage che metteva in mostra il fondo schiena e Katie Perry che invece ha scelto un look particolarissimo e molto dark.
Subito dopo il Gala si è tenuto un esclusivissimo Party e le star si sono nuovamente cambiate d’abito. Insomma una serata speciale per celebrare anche l’alta moda e i capi più di tendenza per la stagione in arrivo.
Per la festa molte di loro hanno scelto dei mini abiti molto sexy e corti.
image dailymail.co.uk
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.