Connect with us

Hi, what are you looking for?

Moda Donna

Marella si presenta in una nuova veste. Milla Jovovich e Viviana Valpolicella protagoniste del nuovo sito web

Con l’autunno/inverno 2012, Marella, si presenta sul web con una veste completamente aggiornata. Diverse le iniziative pensate per il cambiamento: lancio del nuovo sito istituzionale e potenziamento del profilo ufficiale presente sui social network (Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest), fino all’ apertura del nuovo shop online. Il lancio del sito e-commerce, per la prima stagione solo sul mercato italiano, costituisce un rinnovamento significativo del marchio con l’obbiettivo di rivolgersi anche alle nuove consumatrici che potranno trovare online un ampio assortimento della collezione.

Ricchezza di contenuti, immediatezza di navigazione e design sofisticato in linea con il brand, caratterizzano il sito istituzionale. Protagonista principale è il fashion, interpretato da Milla Jovovich, testimonial della campagna e della capsule collection Marella+Milla a cui ha collaborato. Il sito prevede più sezioni e, oltre a tanta moda, dedica ampio spazio all’italian attitude con focus sulle eccellenze italiane: dal fashion food ispirato alla collezione con ricette esclusive dello chef e food blogger Andrea Vigna, alle news dedicate al design, all’artigianalità e alla creatività, curate da Porzia Bergamasco, sino ad arrivare alla sezione “look of the week” in cui Viviana Volpicella, stylist affermata e fotografata dai blogger di tutto il mondo, indossa ogni settimana il suo look Marella preferito.

L’obiettivo della nuova fashion experience di Marella e del restyling completo della presenza online del brand è di offrire un’alternativa digitale semplice ma innovativa, che raggiunga il più alto numero di consumatrici per coinvolgerle attivamente ed emozionalmente all’interno del mondo Marella. Il mondo dell’italian attitude diventa vera esperienza social su Facebook: The attitudes wall estende il concept del sito e lo porta all’interno del social network, offrendo un’esperienza di brand e di prodotto leggera e interattiva. Un wall visuale sempre aggiornato e disponibile, che coinvolge le fashion lover e offre un accesso all’e-commerce veloce e ricco di ispirazione.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...