Burberry introduce la Smart Personalisation: capi ed accessori presentati in sfilata Autunno/Inverno 2013 acquistati attraverso il nuovo servizio Runway Made to Order consentiranno di godere di esperienze digitali personalizzate per ciascun cliente. Il servizio Runway Made to Order di Burberry offre cappotti e borse su misura che per la prima volta possono essere personalizzati con una targhetta che reca inciso il nome del proprietario (saranno disponibili per l’acquisto per un periodo esclusivo di 2 settimane fino a domenica 3 Marzo 2013).
A contatto con un dispositivo touch screen, la nuova tecnologia inserita nei cappotti e nelle borse personalizzati della collezione consentirà un’esperienza video unica che ripercorre la realizzazione artigianale del prodotto, compresi gli schizzi originali, le modifiche di sfilata, l’artigianalità e la personalizzazione.
I clienti potranno anche attivare i loro contenuti all’interno del flagship store globale Burberry di 121 Regent Street a Londra su specchi di grandi dimensioni che si trasformeranno immediatamente in schermi. Gli articoli personalizzati verranno consegnati entro 9 settimane dall’ordine, offrendo ai clienti di tutto il mondo la possibilità di essere i primi a ricevere la collezione della prossima stagione in anticipo di diversi mesi prima del suo arrivo nei negozi.
Gli ordini possono essere fatti sul sito Burberry.com oppure tramite appuntamento in negozi selezionati di tutto il mondo.
Il servizio Click-to-Call/Click to Chat disponibile sul sito Burberry.com consente un servizio clienti istantaneo, che offre l’esperienza personalizzata più lussuosa al cliente Burberry.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.