Connect with us

Hi, what are you looking for?

Moda Donna

La campagna Diesel Primavera/Estate 2016

diesel-pe2016La campagna Diesel Primavera/Estate 2016 è un commento sulla nostra cultura digitale, i suoi #slogan e le divertenti assurdità dei nostri comportamenti online/offline.

“I nostri mondi, online e offline, vengono completamente fusi,” spiega il Direttore Artistico Nicola Formichetti. “Ora, il digitale è più reale della stessa realtà. Gli emoji sono diventati il nuovo Esperanto, una lingua universale compresa da milioni di persone!

La campagna presenta il cantante e attore Joe Jonas; l’attrice, cantante e stilista Kiko Mizuhara, oltre alla band di Jonas, DNCE.
Il cast dei modelli comprende Sara Cummings e Sang Woo Kim della famiglia Diesel; Trevor Signorino e Stav Strashko, un uomo nel consiglio di amministrazione nella sua agenzia.
Stav si identifica come donna e si sente perfettamente a proprio agio nella sua pelle.

Il casting ripropone il DNA di Diesel, nella ricerca dell’unità di culture, personalità, e individui diversi, che Formichetti rintraccia online.
La libertà è il nostro sapore e tutti dovrebbero sentirsi liberi di essere ciò che desiderano.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...