Connect with us

Hi, what are you looking for?

Intimo donna

Intimissimi promuove il sogno italiano


Continua il viaggio tutto italiano del brand Intimissimi dal titolo “Once in Rome”. Un racconto iniziato dalla testimonial del brand Tanya Mityushina in Toscana e proseguito nei Giardini di Sicilia. Dal giorno 18 Giugno Intimissimi si fa promotore e ambasciatore in rete del concetto #italianjourney e quindi del sogno italiano.

E’ stato creatoe promosso l’hashtag #italianjourney, la keyword che racchiude un concetto in una sola parola, pensata per essere utilizzata nelle conversazioni dei canali social.

Quello che si vuole creare intorno a questo hashtag è un vero e proprio “movimento” di persone e contenuti, utilizzando i social network instagram, pinterest e twitter, trasformando in immagini, pensieri e moodboard il concetto di italianità.

Tutti i contenuti saranno pubblicati sul sito Intimissimi fino a Dicembre 2012.

Comincia a pensare al tuo viaggio tutto italiano …e preparati a postare e fare share dal 18 Giugno!

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...