Ieri sera al Seratone conclusivo dell’Isola dei Famosi i look delle vip erano davvero originali e non sono passati inosservati. Valeria Marini con un abito effetto nude look dal quale cercano la fuga non solo il décolleté prosperoso ma anche il florido lato B interpreta la Jessica Rabbit della tv. Lei che della biancheria intima è diventata imprenditrice sembra non indossare nulla, e lo sguardo è puntato sul suo fondoschiena pronto ad acchiappare tutta l’attenzione.
Antonella Elia fa il suo ingresso vestita di tulle bianco stile sposa. “Barbie naufraga”, commenta Savino: La vincitrice sfoggia un corpetto in pizzo con tanto di gonna in tulle vaporosa sotto il quale non si capisce se abbia il reggiseno o no. Antonella improvvisa anche una sorta di strizzatina, ma a ben guardare un aiuto a sostenere il décolleté c’è…
Chi invece è abituata a rinunciare al reggiseno è Arianna David, seno rifatto più volte,indossa un abito nero con tulle e trasparenze forse eccessive. Aida Yespica, con un abito a fascia nero corto davanti e lungo dietro con interno ricamato e scarpe abbinate open-toe, e Nina Moric con un abito lungo nero aderentissimo che la rende ancora più snella di quanto lo sia realmente.
Eliana Cartella indossa un abito grigio a fascia, con gonna in seta e de collette beige con plateau perfette con i suoi capelli sempre più biondi.
Guendalina Tavassi, con la sua quarta di reggiseno si aggiudica il quarto posto tra le rifatte, ma anche il premio di più divertente dell’isola. Indossa un abito nero con dettagli viola in paillettes.
Infine, Andrea Lehotska con i suoi capelli corti pettinati secondo le tendenzwe del momento, indossa un abito corto azzurro, stretto in vita da una cintura di paillettes argento.
Qualcuna un po’ troppo trash e qualcuna davvero stupenda. Valutate voi…
Foto|google images
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.