La collezione SS13 di HTC Hollywood Trading Company è il racconto di un viaggio emozionante alla scoperta dell’America e dei suoi miti, un tributo e una celebrazione agli stili e alle mode che negli anni hanno contagiato e influenzato i giovani di tutto il mondo. Uno dei luoghi sicuramente più iconici e leggendari è Venice Beach, il quartiere di LA che è stato la culla del movimento hippie degli anni Settanta e che ancora oggi mostra gli strascichi del suo passato bohémien facendo respirare un’aria che ricorda l’eterno sogno dei figli dei fiori.
Libertà e anticonformismo, amore e divertimento in puro stile peace&love hanno ispirato il nuovo look femminile di HTC Hollywood Trading Company che propone due top in morbido cotone stampato, Fringe e Bangs e le sneaker Fringe Metal impreziosite dalle caratteristiche frange, uno dei simboli stilistici e immortali del mondo hippie. Perfette per essere abbinate ai pantaloni a zampa o a vestiti con colori brillanti, da indossare con i fiori tra i capelli o il fedora di paglia, donano un look perfetto per chi vuole sentirsi sempre libera di ballare in puro stile Coachella.
Il mito americano e lo stile senza tempo rivivono ancora una volta nelle collezioni del brand divenuto negli anni simbolo del Reivented Vintage per gli appassionati di tutto il mondo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.