Connect with us

Hi, what are you looking for?

Accessori

Diesel lancia la sua prima campagna di accessori: si punta sulla provocazione

Nicola Formichetti, nuovo direttore artistico di Diesel, ha deciso di puntare sulla provocazione. Fin dal momento in cui è arrivato all’interno del marchio di Jeans nei mesi scorsi, lo stilista si è concentrato su una ridefinizione del brand, facendo nascere una capsule “tributo” di denim messa in vendita recentemente.

Ora ha realizzato una seconda linea speciale per contrassegnare il suo arrivo. La collezione si chiama “Erotica” e questa volta affronta gli accessori. La linea di borse, calzature e accessori vari sarà suddivisa in due tematiche: “Bondage” e “Bullet”. Proposta logicamente tutta in nero, cuoio e lacci, la collezione per la S/S 2014 è stata presentata durante un evento speciale a Tokyo, alla presenza di Renzo Rosso e dello stesso Formichetti. Erano presenti anche le testimonial della campagna dedicata: la top model Tessa Kuragi e la nuova musa del direttore artistico, la rapper Brooke Candy.

Che ne dite?!

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...