Connect with us

Hi, what are you looking for?

Moda Donna

Dati ascolto finale Grande Fratello 13: vince Mirco, seconda Chicca e terza Modestina

mircovince
Ieri sera è andata in onda la finale del Grande Fratello 13 e il vincitore è stato Mirco! Seconda Chicca e terza Modestina. Per voi i dati di ascolto e un breve resoconto della finale.

Il contadino di Lariano è riuscito ad entrare nel cuore degli italiani tanto da essere riuscito a portare a casa il montepremi di 250 mila euro!

La serata è iniziata con Giovanni che ha fatto il suo ingresso in casa direttamente dalla cantina. Samba e Angela, invece, hanno scoperto solo ieri della presenza di Mirco, Chicca e Modestina che credevano eliminati. Poco dopo è arrivato il verdetto del pubblico che ha deciso di spedire in finale Samba.

Dopo varie sorprese ai ragazzi e dopo l’ingresso in casa di Gerry Scotti, Alessia Marcuzzi ha iniziato a dare gli altri verdetti della serata: Giovanni è il quinto classificato. Nessuno se lo aspettava! Subito dopo di lui esce Samba e poi Modestina.
In casa rimagono Mirco e Chicca: per la prima volta nella storia del Grande Fratello Alessia Marcuzzi è entrata in casa a prendere i due finalisti per portarli in studio chiudendo ufficialmente il televoto. Ecco che il fatidico momento è arrivato: a trionfare è stato Mirco con un’altissima percentuale del 72%!

Per quanto riguarda i dati di ascolto, la finale del Grande Fratello 13 ha registrato il 24,2 % di share e 4.700.000 telespettatori.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...