Dall’idea originale di Gianluca Tamburini, nasce Conspiracy, l’ideale per la primavera/estate 2012. Una scarpa innovativa. Nata dalle passioni di un uomo. Dedicata alle donne e alla loro passione. È arte. È gioiello. È eccellenza.
Conspiracy sovverte la legge non scritta secondo la quale una scarpa debba essere realizzata con materiali tradizionali come cuoio, pelle, legno. La stessa che vede la cliente finale esclusa dal processo creativo.
Un soletto-scultura in alluminio aeronautico. La pazienza della lucidatura a mano e la lucentezza della galvanica palladio. La tecnologia e la resistenza dei rivestimenti nanoceramici. Materiali e trattamenti d’avanguardia, impiantati dal mondo della Formula 1 e dell’aeronautica, che sostengono anzi elevano la donna su un tacco 12.
Al soletto, tramite viti in titanio, sono fissate tomaie-gioiello, sulle quali sono incastonati cristalli naturali e gemme, attraverso ricami realizzati a mano in Italia da sapienti maestri artigiani. Ma anche piume, coralli, filati preziosi. Non vi è alcun limite alla creatività.
Il sandalo può essere personalizzato e acquistato direttamente dal sito internet, fra un’ampia gamma di modelli. Un piacere per la donna che desidera qualcosa di altamente prezioso e raro. Un esempio eccellente di avanguardia e raffinatezza, in cui l’opera assume i contorni irripetibili di un gioiello fatto a forma di sandalo, unico come la donna che lo indossa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.