Ancora una volta American Vintage si affida all’obiettivo della fotografa Julia Champeau, per interpretare la Collezione Autunno-Inverno 2017/18 e sceglie come location la Natura, lussureggiante, che si estende e si divide tra alti filamenti d’erba, piccole costruzioni in legno e cavalli al trotto in piena libertà.
Nuria, Charlie, Kiki e Yanniek sono i ragazzi che vagano, assieme, come membri della stessa tribù, sognatori ad occhi aperti in cerca di anima. In questo scenario, immerso tra nostalgia ed emozione, si perdono per ritrovarsi, in praterie sorprendentemente familiari. Camminano a passo leggero nella luce diafana del giorno che inizia. Il tempo sembra immobile. Sotto a un cielo plumbeo i protagonisti scivolano dentro a rifiniture in maglia e si avvolgono di morbide sciarpe. Il verde e l’ocra, assieme al mélange di materiali, trovano perfetta corrispondenza ed armonia con il paesaggio di fondo, che si estende fin dove l’occhio può guardare.
La campagna, divisa in cinque scene, rappresenta i valori della serenità e dell’introspezione, coniugati ad una discreta ed elegante sensualità.
Credits
Photographer : Julia Champeau (Adamsky)
Models : Charlie (Women Management), Kiki (Women Management), Nuria (IMG), Yanniek (Elite Model)
Stylist : Alexandra Elbim (C’est La Vie Agency)
Makeup Artist : Satoko Watanabe (Artlist)
Hair Stylist : Hélène Bidard (Artlist)
Production : HVH Films
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.