Carolina Kostner torna sul ghiaccio più determinata che mai e, ancora una volta trepidano in pista insieme a lei il marchio umbro di abbigliamento per bambina T-SHIRT T-SHOPS e SWAROVSKI. Ormai da anni compagni delle sfide di Carolina, hanno voluto nuovamente rendere viva la creatività dell’atleta, realizzando i suoi costumi e impreziosendoli di cristalli.
Carolina porta in gara la magia degli opposti scegliendo di interpretare la soave Ave Maria di Schubert nel Programma Corto, in contrapposizione al focoso Bolero di Ravel del Programma Lungo, pattinando infine in una sorta di equilibrismo stilistico sulle note di Sherazad per il Galà. Il bianco e il nero, lo yin e lo yang, opposti che si respingono e si attraggono senza poter vivere uno senza l’altro è questo che oggi Carolina vuole raccontare.
Nel Bolero interpreta l’ammaliante danzatrice che trasporta lo spettatore in un’ipnotica e seducente dimensione, scegliendo di indossare un costume, corto e sensuale, volutamente moderno, che gioca tra le trasparenze del tulle nero e la luce cristalli Swarovski. Rimane la seduzione anche nel galà, ma è più gentile, sottile, quella di una Sherazad che per mille e una notte racconta magiche atmosfere e ammalia il cuore di chi l’ascolta. In questo caso Carolina ha voluto un costume prezioso, dai colori accesi e dalle luci vibranti, che facesse risuonare l’eco e i sapori dell’oriente.
Per il programma corto è di nuovo trasformazione, ed è bianco, luce e candore; Carolina è l’angelo sul ghiaccio che incanta e commuove come solo lei sa fare. Ma non è ancora tempo di svelare tutto. A febbraio il momento più prezioso per i volteggi dell’angelo del ghiaccio che insieme a T-SHIRT T-SHOPS e SWAROVSKI illumina di magia il pattinaggio internazionale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.