Ballin PE 2013: la nuova campagna internazionale

Coerentemente con l’heritage della marca e la brand image sinora sviluppata, la nuova campagna Ballin si appropria di uno dei valori intrinseci alla sua storia, l’italianità, intesa come espressione di uno stile fortemente riconoscibile in tutto il mondo e sinonimo di indiscussa qualità produttiva, evocando sullo sfondo, l’area geografica di provenienza del marchio: Venezia.

Il nuovo concept creativo “L’Alta Donna” mostra una donna seducente e sicura di sé che indossando una creazione Ballin, vero e proprio oggetto del desiderio, domina lo spazio a lei circostante, come se fosse su un piedistallo. Il soggetto mostra infatti la posizione privilegiata della donna che su svettanti tacchi a stiletto si affaccia su un meraviglioso scorcio di Venezia, sottolineando il legame imprescindibile tra la scarpa Ballin e l’Italia.

In primissimo piano spicca il sensuale sandalo in camoscio champagne con cinturino alla caviglia e listini, animato da inserti in pelle metallizzata oro che creano un gioco grafico di sovrapposizioni femminili ed eleganti sul tallone. Il fiocco, immancabile dettaglio e sigillo dei must have Ballin, protagonisti di numerose campagne, è reinterpretato con maggior discrezione nella stagione PE 2013, come prezioso arricchimento del tacco.

“Crediamo fortemente nel concept della nuova campagna che avvalora la strategia di sviluppo internazionale del brand” afferma Gabriella Ballin, direttore commerciale di Ballin. “L’italianità che promuoviamo da sempre attraverso la produzione delle nostre creazioni a Fiesso d’Artico (VE) rappresenta un valore aggiunto e un simbolo di riconoscimento sia nei mercati esteri che in patria”.

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La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

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