Spontaneità è la parola chiave della campagna American Vintage Primavera Estate 2016: ogni istante catturato dalle immagini viene sublimato e amplificato da un’intimità e da una fugacità quasi magnetiche.
L’obiettivo del fotografo Christian Anwander declina l’easy attitude del brand in quattro diverse situazioni, tutte caratterizzate da spensieratezza, desiderio di libertà e forte identità. Uomini e donne di diverse età, resi complici dalla joie de vivre e dalla serenità, si ritrovano nelle immagini illuminate dalla luce naturale, al limite del reale, che li fanno diventare protagonisti di un edonismo energico e romantico. I look minimalisti che indossano, scaldati dal colore e dalla luminosità, invitano al sogno a e un dinamismo avventuroso, con un mélange di tessuti e di colore che rappresentano i valori sui quali il brand ha fondato la sua essenza.
Un’easy attitude che è la filosofia– chiave di American Vintage che, da sempre, identifica il benessere con il ben vestire e per il quale la bellezza è sinonimo di semplicità e qualità.
The Blazing spontaneity riassume il gusto francese dalla proiezione cosmpolita che caratterizza i capi basic del brand, declinati in fibre nobili e in un caleidoscopio di colori, capaci di dare vita a uno chic understated unico.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.