Alisea nasce come un brand prêt-à-porter, un lusso accessibile ma carico di valori. Il logo del marchio rappresenta una fata, simbolo di libertà ed emancipazione della donna moderna, sempre più indipendente e dinamica; inserita in un contesto sociale da protagonista, attiva e operativa, attenta e molto sensibile alle problematiche ambientali, ma senza rinunciare al pizzico di vanità e sensualità che storicamente la contraddistingue.
La prima collezione si chiama Laguna, ogni collezione si ispirerà ad un ecosistema diverso. Il fashion designer Manuel Ciraci ha volutamente iniziato con la laguna, ambiente che evidenzia la vegetazione della macchia mediterranea, fatta di piante filiformi che crescono vicino al mare e ai torrenti. L’ispirazione mediterranea e marina è dettata soprattutto dal background dello stilista, cresciuto sulle sponde joniche.
Il prodotto Alisea è interamente confezionato in Italia, con competenza e professionalità. Il lusso dei prodotti Alisea non è nel prezzo ma nel riuscire ad acquistarli vista la disponibilità limitata.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.