Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

A Natale scegli Morellato e sostieni Medici con l’Africa Cuamm

MORELLATO

Morellato sostiene MEDICI CON L’AFRICA CUAMM ed in particolare, sin dal suo inizio, il progetto “Prima le mamme e i bambini“.
Il progetto è stato avviato nel 2012, per garantire il parto gratuito e sicuro salvaguardando la vita di mamme e bambini in quattro ospedali africani: Chiulo in Angola, Tosamaganga in Tanzania, Aber in Uganda e Wolisso in Etiopia.

Morellato anche quest’anno continua il suo impegno a supporto del prezioso lavoro umanitario di Medici Con L’Africa.
In vista del prossimo Natale, Morellato dedica un sostegno economico e un’iniziativa volta a sensibilizzare il pubblico e a far conoscere le attività della Ong Internazionale, con particolare attenzione alle emergenze che i Medici Con L’Africa stanno fronteggiando.

Da giovedì 11 a domenica 14 Dicembre, saranno coinvolti i Morellato Store di Milano in Corso Buenos Aires, 18 e di Verona in Via Mazzini 45 oltre al punto vendita Bluespirit del Centro Comm.le Nave de Vero di Marghera dove, parte del ricavato delle vendite dei bijoux e degli orologi Morellato sarà devoluto a MEDICI CON L’AFRICA CUAMM.

Negli store Morellato il CUAMM sarà presente con gruppi di volontari e corner dedicati dove sarà possibile ricevere informazioni sui progetti e le attività dell’Associazione, acquistare i gadget solidali e offrire le proprie donazioni.

Fai il regalo più bello: acquista Morellato e sostieni anche tu Medici con l’Africa Cuamm per il progetto “Prima le mamme e i bambini”.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...