Vicky Piria, la bella pilota automobilistica, ha scelto Breil per i TRL Awards 2012. In particolare, Vicky ha indossato la collana STEEL SILK, in acciaio lucido con chiusura bilux e il nuovissimo orologio gioiello B SNAKE sinuoso ed avvolgente con bracciale in acciaio lucido.
Vicky Piria è la prima donna in Italia, da circa 20 anni, ad affacciarsi al mondo professionistico del motorsport partecipando, nel 2012, alla GP3 Series che è la categoria di supporto alla Formula 1, insieme alla GP2, durante tutti i Gran Premi europei e rappresenta uno step fondamentale a livello agonistico per il raggiungimento della Massima Formula.
Nata a Milano 18 anni fa, da mamma inglese e papà italiano, ha iniziato a correre in pista con i kart quando aveva 8 anni. Vive a Perugia dove frequenta l’ultimo anno del liceo linguistico. Da qualche mese, i gioielli e gli orologi Breil completano il suo look. Vicky Piria è una bellissima ragazza, ma soprattutto è un’atleta completa e forte. In lei convivono due anime diverse e complementari; quella sportiva, audace e intraprendete e quella seducente, glamour e sexy. Questa doppia valenza rappresenta il perfetto link con Breil, che vive di collezioni dal molteplice indosso, versatili e adatte ad ogni occasione.
Vicky ha scelto l’orologio B Snake, che si avvolge al suo polso voluttuosamente, come un gioiello prezioso e lucente, orecchini e collana Flowing, indossata anche come bracciale e Secretly, il bracciale che può essere modificato in base al colore scelto di volta in volta. Breil è anche presente come sponsor sull’auto e sull’abbigliamento di gara di Vicky, in tutte le gare che la bella atleta affronterà.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.