È una Valeria Marini in forma smagliante quella che campeggia questa settimana sulla copertina di Vero, il periodico diretto da Laura Bozzi In edicola da venerdì 19 settembre. La bella Valeria, che posa davanti al raffinato obiettivo di Gianluca Saragó, si racconta, con grande generosità, in un’intervista esclusiva. Archiviata una delle estati più difficili della sua vita, la bionda showgirl racconta come è riuscita a voltare pagina dopo la fine del suo tormentato matrimonio con Giovanni Cottone.
“Grazie alla mia forza interiore e al conforto della fede sono riuscita a superare un periodo molto difficile della mia vita”, racconta la Marini. Che aggiunge: “Mio padre, che non c’è più, oggi è il mio angelo che da lassù veglia su di me e mi assiste”.
Forte della sua caparbietà e del suo carattere grintoso, Valeria si lascia alle spalle le vicissitudini sentimentali e ammette, nonostante tutto, di credere ancora nel matrimonio. E del suo, pur brevissimo e burrascoso, rintraccia un aspetto positivo, qualcosa da salvare: “La tanta beneficenza che sono riuscita a fare non volendo regali di nozze ma donazioni ad associazioni benefiche”. “E oggi”, confessa in esclusiva a Vero, “posso svelare di aver ritrovato la serenità in ambito sentimentale”. La tanto attesa ammissione del suo rapporto con Antonio Brosio, finalmente è arrivata.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.