Connect with us

Hi, what are you looking for?

TV Chic

Uomini e Donne trono over Giorgio balla con Marco e Gemma esce dallo studio

galgani

Uomini e Donne trono over Giorgio balla con Marco e Gemma esce dallo studio. Il trono over di Uomini e Donne continua a far parlare di se. Ancora una volta al centro delle attenzioni c’è la coppia Gemma Galgani e Giorgio Manetti. In mezzo a loro, però, non ci sarebbe un altra donna ma, un uomo. Ma cosa è successo?

Uomini e Donne Giorgio a Gemma “Ecco perché non ti rispondo”

“Perché non ho risposto a Gemma? Perché non c’era niente da rispondere!”. Replica così Giorgio Manetti, l’affascinante cavaliere di Uomini e Donne Over, agli interrogativi che la dama Gemma Galgani aveva affidato due settimane fa al settimanale “Mio” circa la mancata risposta alla lettera che gli aveva scritto nel giugno scorso. E proprio dalle colonne della rivista pubblicata dalla Angelo Aleksic Editore, Giorgio le risponde senza esitazioni: “Una volta che me l’ha letta, ho appurato che non c’era niente dentro: né una nota di scusa, né altro”, ha dichiarato in una lunga intervista esclusiva a “Mio” che uscirà domani in edicola. “Gemma ha fatto quello che si sentiva di fare. Il problema non è stata tanto la sua decisione, perché è legittima. Il problema è stato il comportamento che ha avuto dopo la sua scelta. Inspiegabilmente mi sono ritrovato continuamente attaccato. Mi sono domandato il perché di questo atteggiamento e tutt’ora non l’ho capito. E, sinceramente, non mi interessa più”.

Giorgio Manetti ha anche spiegato a “Mio” la sua recente decisione di non proseguire nella conoscenza di due signore con figli piccoli: “Io non prediligo rapporti con donne che abbiano figli piccoli: i bambini necessitano dell’attenzione quasi totale della loro mamma”, ha dichiarato nell’intervista. “Io desidero una donna che sia libera e indipendente, che non abbia impedimenti. Inoltre, se non scatta niente le prime volte, non ha senso continuare ad uscire”. Manetti ha anche ammesso di non interrogarsi troppo sul suo futuro: “Io vivo alla giornata, nel senso che oggi sono qui, domani non lo so”, ha spiegato al settimanale. “Non so dove andrò, ma so che devo andare: sono in eterno movimento, sia mentale che fisico”. Per le sue numerosissime fan, Giorgio ha però in serbo una sorpresa: a partire dalla prossima settimana, curerà su “Mio” una rubrica dedicata all’amore: “Domandatemi tutto quello che volete: cercherò di rispondere”, manda a dire ai lettori del settimanale. “Per quanto riguarda le domande sull’amore, raccontatemi le vostre esperienze, le vostre reazioni, ma ricordatevi che io non credo nel vittimismo, non credo nelle vittime”.

la

Uomini e Donne trono over Giorgio balla con Marco e Gemma esce dallo studio

Il trono over di Uomini e Donne continua a far parlare di se. Ancora una volta al centro delle attenzioni c’è la coppia Gemma Galgani e Giorgio Manetti. In mezzo a loro, però, non ci sarebbe un altra donna ma, un uomo. Ma cosa è successo?

Quando Maria De Filippi ha chiesto a Gemma con chi volesse ballare, lei ha risposto che avrebbe voluto parlare con Giorgio.

Giorgio, però, ha preferito ballare con uno dei suoi amici del programma, Marco, e solo a metà ballo avrebbe ballato con Gemma. Sicuramente un gesto che non è stato apprezzato da Gemma! 


image 

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...