Connect with us

Hi, what are you looking for?

TV Chic

Uomini e Donne: Teresa litiga con Rosy, chi ha ragione?

cilia-rosy
Protagonista indiscussa della puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, 13 Ottobre, è sicuramente Teresa Cilia. La tronista non ne lascia passare neanche una ai suoi corteggiatori, criticandoli e pretendendo di essere corteggiata così come piace a lei.

Il corteggiatore Riccardo, accusato di fare solo e sempre battute, le regala due biglietti per il concerto di Biagio Antonacci. Ma ecco che il bel momento viene rovinato da Rosy, conosciuta signora bionda del pubblico che sbotta contro la tronista: “Stai su quel trono e bacchetti tutti quanti.. Così li fai scappare tutti!”

Teresa non si fa certo intimidire e risponde subito: “Che tipo di uomo le piace? Ci devo stare io e non lei. Sto anche sola nel caso, ma scelgo io la persona che piace a me”.

La tronista continua poi dicendo che Rosy nella sua vita sentimentale si è accontentata, cosa che lei non vuole assolutamente fare. La lite così continua e Rosy si difende: “Mi sarò accontentata, ma vivo benissimo. Ho una bellissima famiglia, non so se tu riuscirai ad averla perché sei acida!”
Teresa ribatte, senza mezzi termini: “La ragione si dà ai cretini… Quella si accanisce contro una ragazzina di ventisette anni. Io sono sincera e onesta”.

Per fortuna interviene Maria De Filippi, che chiude la discussione scagliandosi a favore della tronista: “Che Riccardo faccia solo battute è vero… che Fabio si tocchi sempre il ciuffo anche. E’ uscita con Salvatore e Fabio poi si è rotta le scatole. Per essere diretta è vero, ma meglio essere diretti che tarocchi”.

Guarda qui il video.

 

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...