Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono una delle ultime coppie nate nel programma Uomini e Donne: nonostante la loro storia sia nata solo da poche settimane, sul web è già un po’ di tempi che si parla di una possibile crisi tra i due. Sicuramente il motivo sono le loro continue litigate e il fatto che, già all’interno dello studio di Canale 5, erano poche le persone che credevano davvero in loro. Ora a parlare è Karina Cascella, una delle opinioniste più famose del programma di Maria De Filippi, che in una recente intervista ha raccontato cosa pensa di Teresa e Salvatore.
Al settimanale Vip, in particolare, la Cascella ha raccontato che i continui litigi potrebbero, alla lunga, rovinare in maniera irreparabile il loro rapporto. Ecco infatti cosa ha detto:
“Lei e Salvatore Di Carlo sono carini da vedere insieme. Secondo me, però, sono entrambi irascibili. Litigano molto, forse troppo, e alla lunga questo potrebbe mettere in crisi il loro rapporto.”
TERESA E SALVATORE PRESTO GENITORI? LE LORO PAROLE
Da queste parole si può notare che Karina nutre parecchi dubbi su questa coppia: avrà ragione lei? Teresa e Salvatore, da parte loro, non perdono occasione per dimostrare quanto si amano pubblicando dolcissime foto sulle loro pagine Facebook. Voi cosa ne pensate? Vi piacciono come coppia la Cilia e Di Carlo?
Teresa e Salvatore risponderanno a Karina? Staremo a vedere!
LE FOTO DI SALVATORE E TERESA DOPO LA SCELTA
TERESA CILIA SU TUTTE LE FURIE: ECCO COSA HANNO FATTO A LEI E A SALVATORE
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.