Connect with us

Hi, what are you looking for?

TV Chic

Uomini e Donne Riccardo e Camilla è ancora guerra contro Martina

Uomini e Donne Riccardo e Camilla è ancora guerra contro Martina

Uomini e Donne Riccardo e Camilla è ancora guerra contro Martina

Uomini e Donne Riccardo e Camilla è ancora guerra contro Martina. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono ormai una coppia a tutti gli effetti. Sono nati a Uomini e Donne qualche mese fa e pochissimo tempo dopo hanno deciso di andare a convivere insieme a Roma. Martina Luchena, però, sembra non aver accettato la cosa, e molto spesso commenta ciò che fa la coppia. 

Uomini e Donne Riccardo e Camilla è ancora guerra contro Martina

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono ormai una coppia a tutti gli effetti. Sono nati a Uomini e Donne qualche mese fa e pochissimo tempo dopo hanno deciso di andare a convivere insieme a Roma. Martina Luchena, però, sembra non aver accettato la cosa, e molto spesso commenta ciò che fa la coppia.

Proprio di questo hanno parlato Riccardo e Camilla durante un’intervista al programma di Radio Radio “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli.

storia

Questo è quello che Riccardo Gismondi ha detto: “Quando io ho scelto Camilla, ho deciso di tagliare fuori completamente Martina dalla mia vita, lei continua con frecciatine e roba del genere per continuare a far parlare di sé… noi ci stiamo facendo la nostra vita, ce la godiamo e non vediamo perché parlare ancora di discorsi del genere! Io le auguro tutto il bene del mondo, ma che si facesse una vita e smettesse di parlare di noi. A ‘na certa è pure ora di accettarlo, torni a casa, dai una capocciata al muro e basta!”

E questo è quello che ha dichiarato Camilla Mangiapelo: “Ritengo ridicolo che sia sempre pronta lì a commentare ogni nostro minimo gesto! Il suo unico interesse è sempre stato il trono, non Riccardo!”

Ovviamente, però, non poteva mancare la replica di Martina Luchena. Questo è infatti quello che ha scritto su instagram: “Ci sono due tipi di orgoglio, quello buono e quello cattivo. L’orgoglio buono rappresenta la nostra dignità e il rispetto di sé. L’orgoglio cattivo è il peccato mortale di superiorità che puzza di presunzione e arroganza. Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi.”

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...