Uomini e donne oggi 5 ottobre Nicola Panico in studio lacrime e confessioni. A Uomini e donne oggi 5 ottobre si torna a parlare del caso Sara Affi Fella con l’ex fidanzato Nicola Panico in studio a raccontare tutta la verità tra lacrime e nuove rivelazioni. Il trono classico di Uomini e donne si apre davvero col botto!
Uomini e donne oggi 5 ottobre Nicola Panico in studio lacrime e confessioni
Nicola Panico in studio a Uomini e donne a raccontare la sua verità sul caso Sara Affi Fella. Tra lacrime e scuse Nicola Panico entra nel merito della vicenda e racconta la sua verità.
“Io ho fatto tutto questo perchè Sara mi diceva che a fine trono ci dovevamo sposare”, dice Nicola ancora in lacrime “Ma io sono una vittima come lo siete stati voi.”
“Lei si sarebbe fatta i soldi con i suoi followers, io avrei continuato il mio lavoro e il nostro primo figlio lo avremmo dovuto chiamare con il nome di mio papà”.
“Io non ho mai guadagnato un euro da tutto questo. Lei invece ha fatto contratti per 20/30 mila euro”.
Queste le prime parole di Nicola Panico in studio a Uomini e donne oggi 5 ottobre 2018. E poi tante altre verità.
Uomini e donne oggi Nicola Panico in studio e le parole della De Filippi
Nicola Panico in studio a Uomini e donne per raccontare tutta la sua verità sulla ex tronista Sara Affi Fella. E la De Filippi insiste:”Spero che Sara si presenti in studio per chiarire tutta questa situazione”.
In realtà la Fella è finita nell’oblio, nel senso che è sparita dai social e non ha mai lasciato nessuna dichiarazione se non un paio di scuse buttate li e non apprezzate dall’autrice del programma Mennoia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.