Uomini e donne news la reazione di Maria all’abbraccio di Lucas. La vicenda di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali è stata vissuta come un vero scandalo dentro e fuori la trasmissione. Anche se dovremmo attendere per vedere la registrazione, probabilmente dopo Pasqua, molti dettagli sono stati rivelati.
Lucas Peracchi la confessione
Lucas e Giulia come ormai sappiamo hanno confessato di essersi sentiti fuori dalla trasmissione e hanno poi fornito tutti i punti nascosti di questa relazione. Tra loro è spuntata anche Tara Gabrieletto, che a quanto sostengono Lucas e Giulia avrebbe fatto da tramite tra loro.
La posizione del tronista e della sua corteggiatrice è risultata inevitabilmente compromessa, perché hanno violato le regole della trasmissione e hanno ingannato tutti: la redazione e sopratutto Maria De Filippi.
Uomini e donne news la reazione di Maria all’abbraccio di Lucas
Maria in principio si è molto arrabbiata e sembra che all’inizio non volesse neppure che Lucas e Giulia tornassero a Uomini e donne, poi ha deciso di farli parlare anche per chiarire i fatti e capire cosa li aveva spinti ad un comportamento simile.
Quindi Lucas e Giulia hanno raccontato la loro versione dei fatti, e ricordiamo ancora che Tara non era presente e non ha concesso che venissero mandati in onda i suoi messaggi vocali, quindi non si è potuta difendere e non ha fornito la sua versione dei fatti.
Maria ha anche posto una domanda a Lucas e gli ha chiesto: “ma è vero che non ti piaceva nessuna corteggiatrice di Andrea?” e lui ha risposto “no, ho finto perchè avevo già fatto la “ca_ata” e troppo tardi ho capito che se lo avessi fatto avrebbe significato non essere interessato a Giulia e quindi sarei stato ricattabile…”
Uomini e donne Lucas saluta Maria e lei…
Maria in ogni caso, come sempre, si è comportata da vera signora e non solo gli ha permesso di tornare, ma li ha anche lasciati parlare senza accusarli con cattiveria, come avrebbe fatto chiunque.
Ma quando Lucas è uscito e l’ha salutata, mentre lui la baciava e l’abbracciava forte lei era rigida e impassibile.
via vicolodellwnews.it
LEGGI ANCHE:
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.