Connect with us

Hi, what are you looking for?

TV Chic

Uomini e donne Marco Cartasegna attacca Maria e si sfoga dietro le quinte arrabbiato

marco cartasegna2Uomini e donne Marco Cartasegna attacca Maria e si sfoga dietro le quinte arrabbiato. Durante la registrazione di ieri 19 aprile, sono accaduti diversi fatti piuttosto importanti. In particolare Marco ha avuto una reazione spiacevole nei confronti di Gianni Sperti, ecco cosa è successo.

Uomini e donne Marco arrabbiato dopo la registrazione reagisce male

Ieri durante la registrazione di Uomini e donne trono classico, è emerso il profondo malcontento di uno dei tronisti, Marco Cartasegna.

Si è iniziata la puntata proprio con lui, e dopo aver visto le sue esterne, quando si torna in studio Maria chiede a Gianni che cosa ne pensa, ma Gianni torna ancora a parlare degli argomenti dell’ultima puntata (riferendosi ovviamente alla discussione avuta con Rosa.)

A questo punto Marco si trova nuovamente a discutere con Gianni, aveva già difeso Rosa, nell’ultima puntata, ma soprattutto è irritato dal fatto che si continui a parlare di questa cosa, un argomento secondo lui trito e ritrito.

Senza contare il fatto che a causa di questo dilungarsi, lui non ha avuto spazio durante l’ultima puntata e il suo trono è stato quindi messo da parte.

Sembra infatti che Marco si sia molto arrabbiato subito dopo questa puntata in cui non ha avuto spazio e si sia molto infastidito. Addirittura Jack ha detto di aver saputo che Marco per la rabbia ha dato calci e testate nei muri negli studi.

Sarà così davvero?

via newsued.com

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...