Connect with us

Hi, what are you looking for?

TV Chic

Uomini e donne la scelta di Andrea e Oscar uno non è innamorato l’altro è preso

videouominiedonneUomini e donne la scelta di Andrea e Oscar uno non è innamorato l’altro è preso. La scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani c’è stata e il trono classico per questa stagione è finito. Ma come si sono sentiti i due tronisti a pochi minuti dalla scelta?

Uomini e donne la scelta di Andrea e Oscar uno non è innamorato l’altro è preso

Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis. Petali rossi sulla bella coppia di Uomini e donne. Ma come è andata la scelta e cosa è successo durante la registrazione del 20 maggio 2016?

Da Newsued – Fanno entrare Giulia, lui voleva avvicinare la sedia ma lei: “voglio stare distante “. Maria: “Andrea capiscila finche’ non capisce che è la scelta non si vuole avvicina a te..”

Lui inizia a parlare e raccontare il loro percorso… “Era il 21 febbraio…” e lei: “Non era il 21 febbraio era il 19…” Andrea continua e dice: “La quarta esterna…” e lei: ‘Non era la quarta esterna…”
Andrea: “Grazie a questo programma credo di nuovo al destino… “
Parte il video di presentazione di Andrea dove lui dice: “Spero anch’io di trovare la mia Giulietta…”
Dopo il video esce scritto sul led: ”Oggi ho trovato la mia Giulietta… Sei tu!”. Lei lo bacia e poi dopo dice: ”Maria posso rispondere? Non ho risposto..”

E Maria: “ormai”.

Andrea dice: “Non devi essere la mia scelta ma la mia fidanzata…”

E Giulia: “sisisisi”

Andrea: “Ecco il destino perchè la mia giulietta sei tu..”

La scelta di Andrea Damante e Oscar cosa pensano della loro scelta.

Oscar ha scelto Eleonora. Ma sia Andrea che Oscar che cosa provano veramente per le loro scelte?

Ecco cosa si legge si Ilvicolodellenews: “Andrea chiede ad Oscaretto se è innamorato, lui dice di no, ma si sente preso come non si sentiva da tempo, mentre Andrea (alla stessa domanda) risponde di essere preso LOVE preso LOVE preso LOVE (secondo me ha avuto paura a dire innamorato, ma con gli occhi stava dicendo proprio quello…avete presente gli sguardi che indirizzava a qualcuno di nostra conoscenza?).”

Leggi anche:

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...