Su Leichic proseguono inarrestabili le votazioni per eleggere il concorrente più amato di Ragazzi e Ragazze, il nuovo format di Uomini e Donne. Per voi abbiamo intervistato Raffaella Papa (visita la fanpage), una protagonista del programma di Maria De Filippi, che ci ha confessato di avere un nuovo amore.
Cosa ti ha spinto a partecipare a Uomini e Donne? Raccontaci il tuo percorso all’interno del programma e le storie che hai avuto con altri concorrenti.
Ciao a tutti,ho partecipato a Uomini e Donne inizialmente per scherzo, per mettermi alla prova, ma poi ho conosciuto due persone, Andrea Cestoni e Diego Ciaramella. Anche se si è trattato di due storie che sono finite male, mi hanno aiutato a crescere e ho imparato a gestire meglio i sentimenti. Posso dire che questo programma oltre che aver aiutato a migliorare i miei difetti mi ha fatto conoscere delle persone meravigliose con cui ho un rapporto di grande amicizia. Valeria è una di queste, è una ragazza splendida e le voglio un gran bene!
Come procede la tua vita sentimentale? Stai continuando qualche conoscenza?
La mia vita sentimentale ora come ora va benissimo, ho conosciuto un ragazzo che si chiama Alessandro Muriglio che sicuramente già conoscerete,ex corteggiatore. Ma io non sapevo nulla della sua esperienza nel programma,l’ho conosciuto e c’è stato subito feeling,è un ragazzo d’oro,dolcissimo affettuoso premuroso e mi riempie di attenzioni! Sono molto felice!
Cosa farai quest’estate?
Quest’estate lavorerò come sempre con mia madre; prenderò solo una settimana di ferie e andrò a Formentera ed Ibiza a Luglio!
Ti rivedremo a settembre in puntata?
A Settembre non so se ci sarò ancora nel programma,dipende tutto da come andrà questa “love story” con Alessandro!
Progetti futuri?
Per ora non ho progetti..già ho esaudito un mio più grande desiderio..andare a vivere da sola! Quindi per ora mi accontento di “2 core e una capanna ” =)
Siamo un blog di moda…un capo/accessorio che non deve mancare nell’armadio per questa stagione?
Nell’armadio non deve assolutamente mancare il colore verde, giallo, rosa e arancione!
Photo| facebook.com/Raffaella-Papa-UD
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.