Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono una delle coppie più amate uscite dal programma Uomini e Donne. Il loro amore è nato a gennaio dopo un percorso non facile durato 5 mesi.
I due sono innamoratissimi, sognano un futuro insime e pensano già a matrimonio e figli.
Jonas e Rama, però, sono stati costretti a passare San Valentino lontani a causa degli impegni lavorativi. Del resto, si sa, l’attore e la modella dovranno fare i conti con la distanza: uno degli ostacoli più temuti dagli innamorati. Rama continua a stare a Milano e, quando il fidanzato non c’è, si divide tra Università, studio e amici. Jonas, invece, si divide tra l’Italia e la Spagna.
Leggi anche: IL MESSAGGIO DI INCORAGGIAMENTO DI JONAS A FABIO COLLORICCHIO!
In un‘intervista al settimanale Vip, Rama e Jonas hanno parlato del problema della distanza e l’attore ha affermato che: “I miei impegni professionali e i suoi studi vengono prima, ma chi lo sa? Vedremo con calma, senza pressione!“. Rama invece: “Non penso. Troveremo una soluzione: io andrò lì, lui verrà qua. Gireremo sempre. Ma io ho bisogno dei miei spazi, quindi di certo ogni tanto tornerò a Milano“.
I due, quindi, attualmente, si dividono tra Italia e Spagna ma il sogno di Jonas è quello di aprire un bar ad Ibizia ed avviare l’attività insieme alla sua Rama!
Fonte | gossipetv.com
Leggi anche:
IL MESSAGGIO DI AMEDEO PER FABIO E VALENTINA
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.