Uomini e donne Camilla Mangiapelo ha commesso un gravissimo errore. La corteggiatrice di Riccardo Giasmondi Camilla Mangiapelo ha avuto un battibecco vivace con un’altra corteggiatrice, Martina Luchena. Ma le cose sono andate ben oltre.
Camilla parla e poi si pente “Mi scuso”
Camilla Mangiapelo e Martina Luchena hanno discusso durante Uomini e donne e si sono tirate alcune frecciatine, ma Camilla ha stuzzicato la sua rivale con un video in cui diceva “Torinesi falsi e cortesi”.
Ovviamente i torinesi non l’hanno presa affatto bene. Dopo aver discusso tra loro Camilla però ha capito il suo errore e su Instagram si è scusata con le persone offere dal suo commento.
Ha così scritto : “Chiedo scusa a tutte le persone che si sono sentite offese per certe mie parole. A volte l’impeto mi fa scrivere cose che col senno di poi comprendo essere sbagliate. Chi mi conosce sa che non sono cattiva ma solo impulsiva, e vivo le cose troppo di pancia. Spero mi capirete, grazie a tutti coloro che mi hanno fatto capire che a volte esagero, a 19 anni è sempre accetto qualche buon consiglio. Buona domenica a tutti”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.