Connect with us

Hi, what are you looking for?

TV Chic

Uomini e Donne, aspettando la scelta di Giorgia Lucini tra Manfredi e Marco


Oggi a Uomini e Donna c’è la scelta di Giorgia Lucini. Da parte a lei ci sono il padre e il fratello. Proprio il padre vuole prima della scelta prendere le difese della figlia rivolgendosi a Tina. Lui chiede scusa per la reazione di Giorgia, ma si aspetta le scuse anche da Tina verso tutta la famiglia visto che l’insulto dell’opinionista era diretto a tutta la famiglia. Ovviamente quest’ultima chiarisce che era solo un modo di dire e che quindi non deve delle scuse a nessuno. L’ attenzione poi si sposta su Giorgia (VISITA LA PAGINA FACEBOOK).

Entra in studio Marco, elegantissimo e saluta la famiglia. Maria parte dal bacio  e dalla reazione di Manfredi che mostra in un RVM riassumendo la scorsa puntata. Maria mostra un altro RVM: finita la puntata Giorgia raggiunge Manfredi in camerino, ma lui non le vuole parlare e le volta le spalle. Lei gli chiede di non andare via, ma lui è evidentemente provato. Manfredi ricorda a Giorgia che è sempre stata lei a dire che il bacio è una cosa importante e dal momento in cui ha scelto di farlo con Marco lui se ne può anche andare. Giorgia va a riprendersi Manfredi a Palermo a casa dei nonni e lo incontra in strada. Parlano, ma lui è ancora arrabbiato, poi lei si stanca e se ne va e lui dice: “Tanto so che devo essere sempre io a rincorrerti” e va da lei…si abbracciano. Lui torna e decide di lottare fino alla fine, lei deve essere sua.

Entra Manfredi e saluta i parenti.

Marco fa entrare il fratello Gabriele che assisterà alla scelta come Gianmarco, l’amico di Manfredi.

Marco è deluso dal fatto che Giorgia sia andata a riprendere Manfredi e di avergli chiesto scusa per il bacio. Giorgia racconta di essere in una situazione difficile perchè a lei piacciono entrambe anche se ha la scelta in testa.

Maria poi mostra un video in cui Marco raggiunge Giorgia a Nettuno. La raggiunge nel suo bar e vanno a fare una camminata. Marco le dice che si aspettava una puntata diversa dopo il bacio e non lei che rincorreva Manfredi. Lei dice di essere molto confusa, sia uno che l’altro hanno qualcosa che le piace e le dispiace che Marco probabilmente sarebbe un no. In studio Manfredi è più tranquillo perchè gli è sembrato che in questa esterna Marco e Giorgia siano tornati indietro.

Adesso vengono mostrati i momenti più belli di uno e dell’altro. Per Marco è stato un percorso altalenante, iniziato tra Giorgia e Chiara Sammartino. Poi si è diretto su Giorgia che però non ha mai creduto in lui ed è per questo che diceva di essere un no fino al bacio della scorsa puntata. Viene mostrata l’ultima esterna con Marco: Giorgia va a La Spezia e il ragazzo le fa conoscere alcuni amici e il fratello che le palano di lui. poi vanno a pranzare al ristorante e lei sembra davvero agitata, forse perchè si avvicina la scelta.

Ecco i momenti più belli con Manfredi che all’inizio Giorgia non ha minimamente calcolato. Poi piano piano l’interesse è cresciuto e prima per Manfredi la cosa è diventata più seria. Il loro percorso è stato sicuramente più tranquillo, lui è più dolce e anche se hanno avuto dei momenti di crisi quasi sempre perchè lui troppo passivo, alLa fine ha sempre dimostrato di volere lei.

Viene mostrata un’esterna con Manfredi dove le presenta i genitori che sono davvero molto gentili con lei. Poi le presenta gli amici in spiaggia.

Purtroppo la scelta si vedrà nella prossima puntata. CONTINUA…

Vota il tuo tronista preferito.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...