Nella scorsa puntata del trono classico di Uomini e Donne, andata in onda ieri, abbiamo assistito a scoppiettanti colpi di scena tra Andrea Cerioli e le sue corteggiatrici. Ed ecco le nuove anticipazioni sulla coppia del programma di Maria De Filippi.
Nella penultima puntata Maria Lebano aveva abbandonato il salotto della De Filippi dopo aver visto il bacio tra Andrea e un’altra corteggiatrice, Valentina. Alla fine della registrazione Maria ha fatto una sorpresa ad Andrea: è andata da lui mostrandogli un estratto del discorso sull’amore del famoso film “Vi presento Joe Black”, nel quale si dice che per trovare l’amore vero bisogna soltanto seguire il proprio cuore, cosa che secondo lei Andrea non fa. Tra i due ci scappa un bel bacio ma al ritorno in studio cosa succede?
Andrea critica le sue corteggiatrici, dice di non vedere un reale interesse da parte loro e ammette di essere attratto fisicamente da tutte ma di non aver trovato ancora la ragazza che lo prende in tutto e per tutto. Maria si alza e lascia lo studio, ancora.
Il ritorno in studio di Maria non sembra essere così scontato, soprattutto perchè nell’esterna tra Andrea e Sharon il tronista ha ammesso che se Sharon dovesse andarsene di nuovo lui tornerebbe ancora a riprenderla. E Maria? Andrea correrà da lei?
Pochi giorni fa la Lebano si è sfogata sul suo profilo Facebook, dicendo di non vivere un periodo semplice della sua vita, lasciando intendere di non sentirsi del tutto compresa. Nonostante ciò Maria deciderà di tornare, dimostrando il suo interesse per Andrea? E se, invece la Lebano si fosse resa conto di non provare un interesse così forte per il tronista, ex gieffino Andrea?
Come andrà a finire? Non ci resta che aspettare la prossima registrazione, che si farà il 7 Novembre.
Leggi anche:
ANDREA CERIOLI: ECCO COM’ERA LA SUA VITA PRIMA DI UOMINI E DONNE E GRANDE FRATELLO
ANDREA CERIOLI VERSO LA SCELTA? LE NOVITA’
ANDREA CERIOLI: “ECCO QUAL E’ IL SOGNO DELLA MIA VITA”
Fonte| gossipetv.com
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.