Uomini e donne Amedeo Barbato ha scelto Sophia e lei ha detto si. Uomini e donne registrazione di sabato 12 dicembre 2015 la scelta di Amedeo. E Amedeo la sua scelta l’ha fatta.
Uomini e donne Amedeo Barbato ha scelto Sophia e lei ha detto si
Finalmente la scelta di Amedeo Barbato nella registrazione di oggi. La sua scelta è stata Sophia e lei ha detto si.
La foto della scelta di Amedeo Barbato e i petali rossi
Dopo mesi e mesi di litigi Amedeo Barbato ha deciso di scegliere la sua coeteggiatrice e di portare a casa la donna della sua vita, o così dovrebbe essere. Dopo quella sorta di scelta di Gianmarco Valenza e Silvia Raffaele ecco che Amedeo ha puntato il dito verso Sophia che ha detto di si. La registrazione sta per concludersi ma sul web e sui social è già arrivata la foto della coppia sotto una pioggia di petali rossi.
Uomini e donne quando c’è la pausa natalizia e cosa verrà mandato in onda?
Uomini e donne si ferma per le vacanze di Natale. Le puntate del trono over e del trono classico andranno in onda su Canale 5 fino al prossimo 11 dicembre compreso.
Al posto di Uomini e donne, dal 14 dicembre fino alla prima settimana di gennaio 2016, andranno in onda le puntate de Il segreto e a seguir euna serie di film a tematica natalizia.
Per tutti coloro che non possono seguire la puntata nel pomeriggio La 5 trasmette la replica della puntata del giorno alle 19.55 dal lunedì al venerdì.
Dove vedere le repliche di Uomini e Donne in streaming?
Per tutti coloro che non possono seguire le puntata nel pomeriggio di Uomini e donne, La 5 sil digitale terrestre, trasmette la replica della puntata del giorno alle 19.55 dal lunedì al venerdì.
Ma Mediaset ha pensato anche a tutti coloro che non possono vedere nemmeno le repliche delle 19.55 della propria trasmissione preferita. Infatti tutte le puntate sono disponibili anche sul sito www.video.mediaset.it nella sezione di Uomini e Donne, in modo da poterle vedere in ogni momento della giornata, quando si vuole.
Il libro che la coppia ha scelto di leggere:
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.