Connect with us

Hi, what are you looking for?

TV Chic

Uomini e Donne a rischio chiusura per calo di ascolti? La confessione di Salvatore Di Carlo

salvatore-di-carlo

In questi giorni si parla di un calo di ascolti per il Trono Classico di Uomini e Donne e si vocifera, addirittura, di una possibile sospensione delle puntate che vedono come protagonisti Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi. Un ex protagonista del programma di Maria De Filippi, Salvatore Di Carlo, ha recentemente spiegato il motivo di questo calo di ascolti.

Sulla sua pagina Instagram, in particolare, il neo fidanzato di Teresa Cilia, ha scritto: “Leggendo i commenti sotto le mie foto e quelle di @ciliateresaofficial leggevo sempre più critiche e nn capivo il perché???? Ora l’ho kpt nn guardando più il programma xke annoiati e depressi si sfogano così, amore nn arrabbiarti più xke li abbiamo sconvolti mentalmente.”

Il Trono Classico di Uomini e Donne è quello che da sempre appassiona un numero altissimo di telespettatori ogni pomeriggio su Canale 5. Nell’ultimo periodo, con Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia, si sono raggiunti dei risultati da record tanto che gli appuntamenti settimanali erano stati aumentati.

ANDREA E VALENTINA, LA FOTO CHE STA FACENDO DISCUTERE

Con il nuovo anno, poi,  sono arrivate le scelte e i vecchi tronisti sono stati sostituiti da Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio. Il problema è che gli ascolti, però, sono calati. Il Trono Over è addirittura riucito a superare (di poco) gli ascolti di quello Classico.

E’ normale che all’inizio i tronisti nuovi ci mettano un po’ ad entrare nel cuore della gente ma, evidentemente, la continua indecisione di Valentina, Amedeo e Fabio non riesce a tenere incollati i telespettatori al televisore. E ora si pensa di tornare alla vecchia programmazione con il Trono Classico in onda una sola volta a settimana e il resto dei giorni Trono Over. Decisione invitabile..

BRUTTE NOTIZIE PER JONAS BERAMI! ADDIO AI BEI MOMENTI CON RAMA LILA?

Chissà se Maria De Filippi e la sua redazione riusciranno ad inventarsi qualcosa per risollevare gli ascolti della trasmissione. Voi che dite? Ce la faranno?

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...