The Pills, la vera novità dell’anno nel panorama televisivo

the-pills
Successo strepitoso della web serie cult The Pills: al suo esordio su Italia 1, a tarda notte, ha ottenuto l’8.42% di share e quasi un milione di contatti (429mila telespettatori medi), con un picco d’ascolto di 637 mila telespettatori.

Tra i giovanissimi, target 15-34, bacino pubblicitario più ambito dagli inserzionisti, la serie tocca addirittura il 12.3% di share.

Un successo del talento e della creatività di 3 ragazzi normali, capaci di passare dal web alla tv allargando la propria platea di spettatori” sottolinea Pietro Valsecchi che, con la Taodue, ha intercettato questo fenomeno sulla rete e lo ha portato in tv su Italia 1, per farlo poi approdare al cinema.

Aggiunge Valsecchi: “The Pills” è la vera novità dell’anno nel panorama televisivo per linguaggio, stile e contenuti. Un’altra sfida vinta che ci spinge con sempre maggiore convinzione a proseguire nell’attività di scouting di giovani talenti che dimostreranno prestissimo al cinema tutto il loro potenziale. Un risultato che è ottenuto su un pubblico attivo, giovane, dinamico che cerca, anche in un orario di messa in onda particolare, stimoli e sollecitazioni innovative.

Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi hanno portato la comicità sul secondo canale mediaset con questa sit com che da tempo spopola su Youtube.

I tre ragazzi, dal web alla tv, hanno fatto il grande salto approdando su Italia 1. Siamo sicuri che il loro successo continuerà alla grande!

Informazioni su Federica 3152 articoli
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento