Connect with us

Hi, what are you looking for?

TV Chic

Temptation Island cambio di programmazione siete d’accordo? Che ne pensate?

temptTemptation Island cambio di programmazione siete d’accordo? Che ne pensate? Il cambio di programmazione di Tempation Island ha suscitato non poche polemiche. Ecco cos’è successo.

Temptation Island rimandato più volte i fans in rivolta

Nei giorni scorsi dei fatti gravissimi hanno purtroppo portato il lutto nelle case di moltissime persone. Prima la sciagura ferroviaria in Puglia e poi la strage di Nizza.

Tutto questo ha giustamente imposto alle reti televisive di cambiare la loro programmazione, in favore di qualcosa di più etico per dare maggiore spazio alle notizie riguardanti questi eventi terribili.

Ma i fans di Temptation Island in alcuni commenti hanno mostrato disappunto per questa decisione e hanno dichiarato una certa insofferenza alla non messa in onda del reality.

Hanno quindi mostrato grande preoccupazione perché non potevano vedere la trasmissione, e secondo alcuni era inutile cancellare il programma per rimandarlo.

Secondo voi è giusto polemizzare su una cosa del genere? Non è forse stata la decisione migliore e la più decorosa per la rete televisiva? 

Se l’avessero mandata in onda probabilmente le polemiche sarebbero state al contrario, con commenti tipo: “non avreste dovuto trasmetterlo” etc…

Cosa ne pensate?

 

 

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...