Temptation Island 3 la tragica storia di Georgette ecco cosa le è successo. Una delle protagoniste indiscusse di Temptation Islnd 2016, Georgette, ha deciso di confessare il trauma che ha subito a causa di un trattamento sbagliato. Ha quindi deciso di rispondere alle critiche dei telespettatori spiegando tutto quello che le è successo che l’ha portata ad essere come è ora. Ma cosa le è successo?
Temptation Island 3 la tragica storia di Georgette ecco cosa le è successo
Una delle protagoniste indiscusse di Temptation Islnd 2016, Georgette, ha deciso di confessare il trauma che ha subito a causa di un trattamento sbagliato. Ha quindi deciso di rispondere alle critiche dei telespettatori spiegando tutto quello che le è successo che l’ha portata ad essere come è ora.
In seguito alle critiche che ogni giorno le vengono fatte a causa del suo taglio di capelli, Georgette ha deciso di spiegare il motivo della sua acconciatura, che di certo non è stata voluta. Qualche anno fa, infatti, durante un trattamento, i suoi capelli, dalla parte in cui sono rasati, sono stati completamente bruciati. Questo è quello che ha scritto lei stessa sui suoi social: “Voglio rispondere a tutte quelle persone che mi hanno detto che sembro una scimmia rasata. Fino ad un paio d’anni avevo i capelli lunghissimi. Un po’ alla volta stanno crescendo ma vi assicuro che tutto ciò è stato un autentico trauma per me. Non giudicare e prima di emettere sentenze chiedere sempre“.
Temptation Island 3 la vendetta di Davide
Davide vede un secondo filmato della sua fidanzata Georgette con Claudio, che la porta sui go cart e poi a cena e Georgette ammette di essere in difficoltà.
Georgette dice a Claudio “Con te sono felice”.
Davide è confuso dopo queste immagini ma afferma di amarla solo deve capire come comportarsi.
A quanto pare poi Davide dopo attenta riflessione ha deciso di mettersi in gioco.
A questo punto Davide afferma che la caccia è aperta e decide di mettersi in gioco, è molto nervoso. Georgetteal contrario è quasi contrariata perché secondo lei Davide non ha reazioni.
Cosa succederà?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.