Stefano Sala è finita la storia con Dasha porte aperte per Benedetta. “Mi sono fatto un sacco di film mentali e ho tutt’ora un sacco di sensi di colpa e mi assumo tutte le responsabilità”, ha detto Stefano nella casa. Storia finita con Dasha? Sembra proprio di si.
Stefano Sala è finita la storia con Dasha porte aperte per Benedetta
Parliamoci chiaro, guardiamoci negli occhi – riflette Sala – Pensate che non sappia già come va a finire lì fuori? Non come vada a finire, come è già finita? L’ho capito da fuori, l’ho capito dal megafono, l’ho capito da tutto… ” .
Sala tuttavia appare ancora molto confuso: “Ovviamente ci proverò fino alla morte, ma anche se dovessimo ritornare sui nostri passi è comunque una minestra riscaldata che so benissimo dove va a finire”.
E ancora: “Ci sono dei dettagli Andrea che… persone che al megafono hanno detto determinate cose, che non sono parenti ma sono persone che indirettamente sono a contatto con loro e sanno delle cose che nessun altro sa”.
I genitori di Stefano Sala vorrebbero che il figlio frequentasse Benedetta
“Cioè i miei genitori mai andrebbero contro di me, le decisioni che io ho preso qui. Di conseguenza ho capito comunque che dall’altra parte è già finita, altrimenti non si esporrebbero nemmeno loro a dire una cosa del genere”, ha detto Sala.
Se loro dicono ‘Viviti Benedetta‘, significa che dall’altra parte non c’è più niente da fare… Però non è detto, è vero”. Poi aggiunge: “Se mi hanno urlato goditi Benedetta è perché hanno delle notizie certe”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.