Stefano De Martino a Domenica In:”Sono in un momento esistenziale difficile”. De Martino si confessa da Mara Venier e ammette di essere in un momento esistenziale difficile, in cui fa fatica a parlare. “Devi tirare fuori tutto“, gli ha detto la Venier. Stefano De Martino ha annuito e l’intervista è iniziata.
Stefano De Martino a Domenica In:”Sono in un momento esistenziale difficile”
De Martino parla della sua Napoli. “A Napoli troverete tanti pezzi di mondo! Sono felice di essere nato a Napoli perchè è bellissima. Napoli mi piace”.
E sulla sua vita attuale. “A volte vorrei meritarmi di più le cose che ho, di essere all’altezza delle persone che mi amano”
Le tre foto del cuore di Stefano De Martino
La prima è quella di Don Stefano, suo nonno materno che ha insegnato a Stefano tantissime cose. Un uomo tutto d’un pezzo e dedito al lavoro.
“Sono stato il suo primo nipote e con me aveva un legame particolare. E’ stato un nonno eccezionale”.
La foto del cuore di Stefano: Belen e Santiago
La foto nel letto con Belen e Santiago: “E’ questo il luogo dove vorrei stare. Ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse avere”.
“Tu sei ancora pazzo di Belen?”. Stefano ride. “E diciamocelo, no!”, continua Mara. Ma Stefano non risponde chiaramente e chiede di vedere la terza foto che raffigura un altro amore di Stefano, ovvero la danza.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.