Stasera, mercoledì 23 settembre, in onda alle 21.15 su Canale 5 la terza puntata di Squadra Antimafia 7. Domenico Calcaterra muore? La famiglia Maglio riuscirà a trovare la Pm Ferretti e ad impadronirsi della chiave che nasconde i segreti di Crisalide? Le anticipazioni della puntata di oggi di Squadra Antimafia 7.
Anticipazioni Squadra Antimafia 7 terza puntata: Domenico Calcaterra muore?
L’ex vicequestore Domenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci, nel corso della scorsa puntata ha dovuto subire una delicata operazione al cervello. Le sue condizioni, però, continuano a destare preoccupazione e si teme per la sua sopravvivenza. Cosa gli succederà? Mentre è in ospedale Rosy Abate va a trovarlo e questo dimostra che è ancora innamorata del vicequestore. Sappiamo che l’attore ha deciso di dire addio a Squadra Antimafia, ma sarà proprio con la morte di Calcaterra che uscirà di scena?
Squadra Antimafia 7, puntata oggi 23 settembre: che cosa nasconde la Pm Ferretti?
Nel frattempo Tempofosco continua a guidare la Duomo ed è fortemente impegnato a cercare di porre un freno alla guerra di mafia scoppiata tra le famiglie Maglio e Corvo. La Pm Ferretti, invece, è stata portata in una località protetta e segreta: si teme infatti che i Maglio possano arrivare a lei e, di conseguenza, alla chiave dell’archivio di Crisalide che nasconde. Tempofosco ha capito che la donna nasconde un segreto e sta cercando in ogni modo di ottenere la sua fiducia.
Squadra Antimafia 7: Leonardino Abate è morto davvero?
Riguardo, invece, a Leonardino Abate potrebbe esserci un grande colpo di scena: il bambino è morto davvero? Rosy Abate si è rassegnata ma, dietro la scomparsa del piccolo, potrebbe nascondersi un grande mistero. I misteri che aleggiano intorno alla sua scomparsa sono sempre di più: è morto davvero o Rosy Abate potrà riabbracciare il suo bambino?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Leggi anche:
DOMENICO CALCATERRA MUORE? CLAMOROSO COLPO DI SCENA!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.